benvenuto

"Le nuvole vengono e vanno, ma il cielo è quello che è sempre stato, imperturbato, intatto, un semplice spazio interiore, un cielo interiore. Quella è la tua natura. Le società vengono e vanno. Tu nascerai e morirai e molte vite verranno e andranno via, e in te passeranno molte nuvole. Ma il cielo interiore resta intatto.
Le nuvole non aggiungono nulla al cielo, e quando esse non ci saranno più, non si sarà perso nulla, il cielo resta se stesso, totalmente." Osho

BENVENUTO

giovedì 24 ottobre 2013

Profilo PDA Pubblico di Lucia Valchera

Profilo PDA Pubblico di Lucia Valchera

Lucia è una pensatrice meticolosa e precisa con un dinamismo innato per la soluzione di problemi. E’ analitica e creativa ed ha una considerevole curiosità per le cause che originano un problema. Lucia può avere un’ampia gamma d’interessi. Ha uno stile diretto, logico, preciso e sistematico in quanto all’approccio e metodo per raggiungere i suoi obiettivi. Si preoccupa per la perfezione e non le piace fare errori.
Le piacciono i compiti difficoltosi e pone enfasi nell’usare i fatti e la logica per occuparsi di sfide complesse, in risposta a scadenze difficili.
Preferisce la novità, le idee immaginative e il lavoro che implica cambiamento e varietà.
In alcune occasioni Lucia può dimostrarsi introversa. Può lavorare come membro di una squadra, ma probabilmente si sente più a suo agio lavorando sola, da persona a persona e in piccoli gruppi. E’ intensa, impaziente ed esigente al rapportarsi con la gente. Mostrerà impazienza se crede che gli altri non stiano facendo il loro lavoro.
Anche se lavora secondo le norme e le procedure, è molto indipendente dagli altri. Ha una tendenza innata verso la creatività e si sforza per raggiungere l’esattezza e la perfezione. Lucia ha un forte senso di urgenza, tuttavia, allo stesso tempo, non vuole fare errori.
Essendo una persona diretta e competitiva, cerca attivamente di mantenere il controllo nelle situazioni nelle quali si trova. Generalmente, le causerà certa tensione dover cedere il controllo o potere ad altri.
Potrebbe sentire come una perdita di tempo le conversazioni sociali “irrilevanti”.

1 commento:

lorilmagnifico ha detto...

peccato che c'e' la moderazione dei commenti e non so se mi lascia passare parole del tipo sei grandiosa oppure sei perfetta o addirittura magnifica vista la tua wonderful autobiografia!!!! Lorenzo