benvenuto

"Le nuvole vengono e vanno, ma il cielo è quello che è sempre stato, imperturbato, intatto, un semplice spazio interiore, un cielo interiore. Quella è la tua natura. Le società vengono e vanno. Tu nascerai e morirai e molte vite verranno e andranno via, e in te passeranno molte nuvole. Ma il cielo interiore resta intatto.
Le nuvole non aggiungono nulla al cielo, e quando esse non ci saranno più, non si sarà perso nulla, il cielo resta se stesso, totalmente." Osho

BENVENUTO

sabato 30 aprile 2011


vi invito a guardare questo documentario, su youtube 
http://youtu.be/la7CNAte3Dw

non parla del nucleare ma parla dell'agricoltura e della crisi che sarà conseguente alla diminuzione progressiva del petrolio, da cui oggi, non solo l'agricoltura, ma proprio tutta l'alimentazione umana dipende fortemente.
Lo fa con grande intelligenza e con grande cuore e punta bene il dito su una questione fondamentale : non possiamo fare altro che reinventare la nostra vita perchè, con o senza il nucleare, l'attuale stile di vita è completamente insostenibile !

detto ciò BISOGNA ANDARE A VOTARE per impedire che questi "geni" continuino a ferire così la terra, loro sì sull'onda dell'emotività, altro che !, perchè si sa quanta emotività producono i soldi, più delle morti negate dal rispettabilissimo professore dell'università di Modena.

Nessun commento: