benvenuto

"Le nuvole vengono e vanno, ma il cielo è quello che è sempre stato, imperturbato, intatto, un semplice spazio interiore, un cielo interiore. Quella è la tua natura. Le società vengono e vanno. Tu nascerai e morirai e molte vite verranno e andranno via, e in te passeranno molte nuvole. Ma il cielo interiore resta intatto.
Le nuvole non aggiungono nulla al cielo, e quando esse non ci saranno più, non si sarà perso nulla, il cielo resta se stesso, totalmente." Osho

BENVENUTO

martedì 14 giugno 2011

4 SI E QUORUM RAGGIUNTO !!!! CHE SOLLIEVO !!!!!!!!!!

Ah sì che sollievo, perchè che tragedia se anche uno solo dei 3 temi fondamentali fosse sopravvissuto e invece : nucleare via, sho, pussa via, bleeeee, tieee ... acqua fresca bella dolce per tutti per tutti siiiiiii per tuttttttttttttttttissssssssssiiimmmmiiiii ... caro Berlusca adesso ti vogliamo al tribunale che è meglio anche per te !!!

come non postare il video "Ore 16.00 panico sull'aereo del Pdl ..."


bravi bravi

Ma c'è ancora un bel cruccio : io questi politici proprio non li capisco !!
Di Pietro fino a ieri è andato giù brutto contro Berlusconi affinché se ne andasse a casa.
Ed oggi non ne chiede le dimissioni ? dopo che 24 milioni e più cittadini italiani hanno detto apertamente BASTA BERLUSCONI ?
qual'è il punto ? questi politici sono tutti dilettanti ? oppure sono maschere che fanno finta di volere delle cose, ma in realtà vogliono ben altro ?

Ma che accidenti sta facendo Di Pietro ? ha iniziato a guardare i sondaggi che gli dicono di farsi pecorella ?
Ma veramente pensa di rispettare così gli elettori del centro-destra ? Ma se questi non volevano far cadere Berlusconi bastava che non andavano a votare, è ovvio !!

Io sono convinta che anche il centro-destra non vede l'ora di liberarsi da questo personaggio e tutto il contorno, di liberarsi dall'illegalità e dalla pessima reputazione. Anche il centro-destra vuole liberarsi da questa zavorra perché altrimenti non emergerà mai né il programma che ha né la visione della vita.

Non credo proprio che tutti quelli del centro-destra vogliono l'ipocrisia, l'autoritarismo, il menefreghismo, il raccontare bugie all'infinito, i festini, il lasciar andare l'Italia in malora, gli incompetenti messi a decidere per noi ... 
No ! 
Io sono convinta che ci sia un sacco di persone del centro-destra che sono oneste e che non ne possono più di questi giochi di potere. Ecco perché anche una bella fetta del centro-destra è andata a votare !

Così caro Di Pietro, per favore, se anche ti stai preoccupando di curare l'immagine, e se anche hai messo i panni di colui che vuole governare, rimani coerente e chiedi anche tu, anzi anche voi dell'Italia dei valori, che il peggio se ne vada.
Oppure stai prendendo tempo perchè non sai se hai effettivamente qualcosa di meglio da proporre ?

Nessun commento: