benvenuto

"Le nuvole vengono e vanno, ma il cielo è quello che è sempre stato, imperturbato, intatto, un semplice spazio interiore, un cielo interiore. Quella è la tua natura. Le società vengono e vanno. Tu nascerai e morirai e molte vite verranno e andranno via, e in te passeranno molte nuvole. Ma il cielo interiore resta intatto.
Le nuvole non aggiungono nulla al cielo, e quando esse non ci saranno più, non si sarà perso nulla, il cielo resta se stesso, totalmente." Osho

BENVENUTO

sabato 11 giugno 2011

gli inciuci dei partiti

VOTARE AI REFERENDUM : SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI

E ATTENZIONE A NON SOVRAPPORRE LE SCHEDE MENTRE SI VOTA, SI CORRE IL RISCHIO DI ANNULLARLE !!!!

tratto dall'intervista di Annozero a Beppe Grillo del 09.06.2011

Intervistatrice - 
Quindi lei è convinto che questo referendum ha un peso politico, no? Avrà un peso politico? Allora perché Di Pietro proprio adesso dice: bisogna, depotenziare il significato politico…


Beppe Grillo - 
Questa è la più grande mossa di democrazia, Di Pietro ha fatto un referendum sull’acqua che poi gli ha cassato la Cassazione perché voleva mantenere il 7% degli investimenti, lui era dall’altra parte, poi si è rinsavito, quando due dei suoi saranno mandati via a calci nel culo e pagheranno ognuno la quota di danno che hanno fatto per avere scorporato il referendum dalle elezioni potrò essere convinto di quello che dice. 


Intervistatrice - 
Quindi ha un carico politico o no questo referendum? 


Beppe Grillo - 
Tutto, ma scusa l’acqua non ha un carico politico? Cos’è la politica? La gestione dell’energia? Voglio che l’energia si faccia un piano e si dica: entro il 2030 usciamo da tutti i fossili del mondo e andiamo con l’energia rinnovabile almeno per l’elettricità 2030, 2050, 2080 tutta l’energia fatta con le energie rinnovabili, dobbiamo mettersi lì e dire: cos’è la crescita, la crescita non può continuare, la crescita ha più effetti negativi che positivi, dobbiamo capire cos’è la tecnologia, la tecnologia è un airbus o un dirigibile? Perché secondo me la tecnologia nuova è il dirigibile, non è l’airbus , non è fare treni da 600 all’ora, fare treni da 200 all’ora, fare macchine da 130 all’ora, ma non farne neanche più di macchine, ma se si fanno da 130 all’ora, non da 200, allora bisogna mettersi lì e dire: cosa vogliamo, cosa vogliamo per i nostri figli, questa gente non ha una dimensione di futuro, ce l’ha di 5 minuti, non sanno di cosa parlano, sono soldi, loro parlano di soldi, quando parli di politica con questi parli di soldi, di investimenti, di investimenti garantiti da una legge, il 7%, ma quale imprenditore ci ha garantito il 7% di introito? L’acqua non è una merce che puoi dare in gestione o mettere, investire o non investire, arrivano tutte le multinazionali del mondo, l’energia, la dobbiamo prendere noi cittadini, l’energia cittadini, l’acqua i cittadini, scuola i cittadini, la sanità i cittadini, che si prendono il resto, che si vadano a prendere tutto il resto, stanno spolpando tutto, De Benedetti si prende l’energia con le sue centrali a carbone e poi prende i finanziamenti per le rinnovabili, Benetton si prende i soldi per le autostrade, il cadavere Berlusconi si prende l’etere e Bersani si prendono l’acqua, ma basta, fuori dai coglioni! Fuori! Andate fuori!

Nessun commento: